The Prince of All Saiyans
Formerly Jisoo Stan & @Twitter
"La settimana scorsa ho perso la cosa (partita di pensionamento) e quindi è come su un Mercoledì e quando torni indietro. Qual è la percentuale? Non so. Dipende da quello che abbiamo andare in tour saggio. Non credo abbiamo qualcosa prenotato a partire da ancora. so che stiamo andando in Australia all'inizio di marzo con i Metallica. "
"C'è sempre una possibilità. Ancora una volta, tutto dipende da quello che sta succedendo con i Fozzy e dove saremo a con la band. C'è sempre una possibilità. Io sicuramente non voglio fare questo qualcosa in cui io sono il per un altro anno ancora. Se c'è qualcosa in cui posso pop di tanto in tanto. Penso che sarebbe una figata. diciamo che fin da oggi c'è una probabilità 50/50. "
"C'è sempre una possibilità. Ancora una volta, tutto dipende da quello che sta succedendo con i Fozzy e dove saremo a con la band. C'è sempre una possibilità. Io sicuramente non voglio fare questo qualcosa in cui io sono il per un altro anno ancora. Se c'è qualcosa in cui posso pop di tanto in tanto. Penso che sarebbe una figata. diciamo che fin da oggi c'è una probabilità 50/50. "